News e Blog
Scopri Eventi, Novità e Tendenze da Favola dal mondo wedding
12/05/2021
Le quattro stagioni della sposa
Un abito per ogni periodo dell'anno
  
C'è chi sogna un matrimonio su qualche spiaggia esotica e chi, invece, lo ha sempre desiderato sotto la neve in città o in una baita in montagna.

Ma qual è il segreto per un bridal look perfetto?
Abbinare ad ogni periodo dell'anno il giusto abito.

Vediamo insieme i Bridal Dress per stagione:
  • Abiti principeschi e linee ad "A" sono i più ricercati per un matrimonio primaverile. Gonne ampie, ricami, applicazioni floreali sono le richieste più in voga. E per chi ha voglia di osare: un'abito color pastello è l'ideale.
  • Modelli dalle linee più scivolate sono i più quotati dalle spose che vogliono un matrimonio estivo. Perfetti gli abiti senza maniche e con scollature (anche profonde sulla schiena). Puntate su abiti "Boho Chic" e a stile "Impero" - tessuti come lo chiffon e il pizzo donano agli abiti una nota di leggerezza e sensualità. Via libera anche per gli "Assimetrici" e perché no ai "Mini - dress".
  • Per l'autunno, l'abito monospalla accompagnato da un velo a scialle è il mix perfetto. Colori da preferire? L'avorio e lo champagne. Semaforo verde per le maniche a 3/4 e scolli a cuore. Dettagli ricamati e/o in pizzo daranno un tocco unico al vostro bridal dress autunnale. 
  • Gli abiti a sirena e scivolati sono le tendenze del winter wedding. E per essere a passo con i tempi? Si può osare con un completo giacca e pantalone. Diciamo "addio" alla classica pelliccia e optiamo per cappottini e piumini total white.


Ti aspettiamo in tutta Italia per farti vivere la tua Favola.
Clicca QUI per prenotare il tuo appuntamento!