News e Blog
Scopri Eventi, Novità e Tendenze da Favola dal mondo wedding
13/07/2018
Thank you for sharing
La felicità è vera solo se condivisa
  
“ La felicità è vera solo se condivisa”

È una frase che mi è sempre piaciuta, credo che sia reale e profonda.

Quanto è bello quando qualcosa che fai, che dici, che esprimi viene apprezzato e genera felicità e sorrisi in altre persone?

Quanto è bello quando insieme al tuo compagno, a tuo figlio, alle tue amiche, alla tua famiglia inizi un progetto e condividi con loro i traguardi raggiunti e la felicità che ne deriva?

Ad esempio, nella mia vita ho viaggiato molto: da sola, con sconosciuti, col mio compagno e con i miei genitori, e mi sono resa conto che i viaggi più belli sono quelli che mi hanno permesso di condividere, tornando a casa, le emozioni e la felicità di quei momenti passati insieme. Momenti che rimarranno per sempre tuoi e che chi non li ha vissuti con te non può capirli fino in fondo.

La stessa cosa accade per Come in una Favola, l’idea di sviluppare un franchising è dettata anche da questo, dalla voglia di raccontare a tutta l’Italia la nostra favola e la nostra felicità.

Ogni punto vendita rappresenta una parte di noi e solamente condividendo la nostra Favola riusciremo a farla entrare nel cuore di tutti.

Qualche settimana fa si è svolta, presso la nostra sede di Reggio Emilia, la riunione franchising e ho chiesto ai rappresentanti di tutti i punti vendita di scrivere qualcosa su loro stessi. Leggendo le loro risposte mi è scappato un sorriso vedendo che tutti quanti condividiamo lo stesso pensiero: Come in una Favola ha cambiato ognuno di noi, ci ha reso più responsabili e più autonomi. Tuttavia, allo stesso tempo, è anche emerso che la nostra più grande soddisfazione sono i vostri sorrisi e i vostri apprezzamenti pr i servizi che vi offriamo ogni giorno.

Adesso, cari lettori, mi piacerebbe porre le stesse domande anche a voi:

1. Chi siete?

2. Qual è la vostra più grande passione?

3. Chi o cosa vi rende più felice?

4. Raccontatemi una giornata che definireste da #comeinunafavola

Condividete con me le vostre risposte

“ thank you for sharing “