Come in una Favola x Novella 2000
Scopri il nuovo articolo
Il giorno del matrimonio è da sempre il momento più importante nella vita di una donna. Fin da bambine si sogna l’abito che si indosserà lungo la navata vivendo un lieto fine come gli amati film Disney.
Ed è proprio questo l’obiettivo di Come in una Favola: far sentire le donne, nel momento della scelta dell’abito, estremamente sicure di sé, glamour ed eleganti.
Leader assoluto nel settore sposa, Come in una Favola rappresenta la più importante realtà outlet di abiti da sposi e cerimonia.
Nata solo sei anni fa, in controtendenza ai classici modelli di business del mondo sposi, si è posizionata come un format estremamente innovativo che sta man mano cambiando il modo di concepire questo settore.
Gli abiti offerti sono tutti pezzi unici nel loro genere e tutti con scontistiche che arrivano fino all’80%.
Una formula impressionante che ha incuriosito non poche persone, basti pensare allo sviluppo notevole di franchising che l’azienda ha avuto e sta avendo tutt’ora.
Un’attività così vincente che circa la metà dei punti vendita sono stati aperti nel 2020: una crescita economica senza paragoni in un contesto storico senza precedenti.
Il successo dell’azienda sicuramente risiede, nella fondatrice, Anna Zampetti, trentunenne, che nel 2016 è riuscita a trasformare quella che era iniziata come un’unica boutique di abiti da sposa in un impero della moda che vanta 35 negozi in tutta Italia ed uno all’estero, a Malta.
Come in una Favola ormai è una realtà consolidata che sta conquistando sempre più persone: sui social più di 70 mila followers e una community sempre più forte su tutti i fronti.