DOMANDE FREQUENTI
Quando dovrei iniziare la ricerca?
Quali sono i prezzi degli abiti in Come in una Favola?
Posso acquistare un abito online?
Cosa s’intende per appuntamento unico?
Essendo outlet, abbiamo una richiesta di appuntamento elevata; per dare, quindi, la possibilità a tutte le future spose/tutti i futuri sposi di recarsi nei nostri punti vendita, abbiamo adottato la politica del “One Shot”. Questo significa che consentiamo ai nostri clienti di recarsi un’unica volta nei nostri negozi per effettuare la prima prova gratuita e senza obbligo d’acquisto con tutti i servizi di un normale atelier.
Posso portare degli accompagnatori al mio appuntamento?
Quanto dura l’appuntamento?
Come posso prendere appuntamento?
Quanti abiti posso provare durante la mia prima prova?
Quali taglie sono disponibili nei vostri punti vendita?
Le prove e le modifiche sartoriali
Negli Atelier Come In Una Favola posso trovare solo abiti da sposa, sposo e cerimonia o anche altro?
Non solo l’abito, nei nostri Atelier verrete accompagnate nella selezione di accessori selezionati esclusivamente per voi, in piena armonia con lo stile del modello che indosserete: splendidi veli, stole, scarpe, scialli, cinture, profumi, diademi e tanti altri complementi che renderanno ancor più raffinato e completo il capo scelto.Nulla è lasciato al caso: vi invitiamo nei Punti Vendita per provare anche i nuovi profumi (Blossom) Come In Una Favola ideali nella vita di tutti giorni come nel giorno del SI.
Non avete un catalogo online, come posso visionare gli abiti che disponete nei negozi?
Essendo tutti i nostri abiti pezzi unici, non possiamo predisporre un catalogo online in quanto i capi variano da negozio in negozio e da settimana in settimana. Per farvi un’idea, però, potete seguire le pagine social del punto vendita in cui vorreste recarvi. Vi ricordiamo che tutti i nostri abiti sono nuovi e delle più grandi marche del settore sposa, sposo e cerimonia.