Come in una Favola - Grande riapertura dell’Atelier di Bologna
Via Quirico Filopanti 4B-4C
Domenica 4 Maggio, in Via Filopanti ha avuto luogo la riapertura del nostro Atelier di Bologna. La nuova sede luminosa, ancora più grande e spaziosa al suo interno, gode di una visibilità incredibile grazie alla nuova insegna di 20m apposta all’esterno. Nel corso della giornata si sono susseguite diverse sorprese interessanti. Diversi professionisti del settore sono passati a trovarci per visitare l’Atelier. Abbiamo avuto il piacere di accogliere un influencer della zona Vanessa Padovani, in arte Miss Mamma Sorriso che oltre a scoprire il nostro nuovo store ha anche scelto l’outfit per il battesimo della sua bimba Sofia, nata il 21 Luglio 2023. Oltre ai piacevoli ospiti citati, moltissimi tra spose, sposi ed invitati sono venuti a scoprire i nuovi spazi e gli esclusivi articoli presenti.
Gli ospiti sono riusciti a trasformare un giorno speciale in un’esperienza ancora più emozionante.
Vanessa Padovani, ha portato una ventata di allegria in Atelier insieme alla sua piccola Sofia. Tra prove abito, prova trucco e “gattonamenti” in giro per lo store, la loro visita si è trasformata in un momento unico e piacevole. che ha strappato un sorriso al nostro staff ed anche ai nostri clienti .
Benedetta Venturo, armocromista bolognese, è solo una tra i professionisti del settore che sono passati a trovarci. La sua visita ha dato la possibilità di avere un servizio di consulenza completo. Per i nostri futuri sposi, invitati e damigelle è stato un valore aggiunto ed ha dato modo loro di prendere preziosi consigli per scegliere l’abito perfetto! Benedetta ha dimostrato quanto per lei sia importante valorizzare la bellezza naturale di donne e uomini.
La riapertura di Bologna è stato per noi motivo di grande orgoglio. Un evento che ha permesso a tutti gli ospiti di apprezzare la qualità, la personalizzazione, l'eleganza e la creatività dei nostri abiti da Favola.